La vostra campagna pubblicitaria è online. E ora dove li fate atterrare?
Sulla homepage del sito?
Su una striminzita paginetta del negozio online?
È il classico errore della stragrande maggioranza delle campagne online: indirizzare la gente a una pagina non pensata appositamente per quello scopo.
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La vostra campagna pubblicitaria è online. E ora dove li fate atterrare?
Sulla homepage del sito?
Su una striminzita paginetta del negozio online?
È il classico errore della stragrande maggioranza delle campagne online: indirizzare la gente a una pagina non pensata appositamente per quello scopo.
Un prodotto, o un servizio, per essere venduto deve essere presentato in modo adeguato...
…evidenziando tutti i suoi vantaggi, anticipando e rispondendo ad ogni possibile obiezione del consumatore.
Un percorso di lettura fatto di tanti piccoli “si”, che alla fine porteranno al grande “Si” dell’acquisto o della richiesta informazioni.
Tutte cose che la homepage del sito, o una generica pagina standard del catalogo online, non sono in grado di fare.
Un prodotto, o un servizio, per essere venduto deve essere presentato in modo adeguato...
…evidenziando tutti i suoi vantaggi, anticipando e rispondendo ad ogni possibile obiezione del consumatore.
Un percorso di lettura fatto di tanti piccoli “si”, che alla fine porteranno al grande “Si” dell’acquisto o della richiesta informazioni.
Tutte cose che la homepage del sito, o una generica pagina standard del catalogo online, non sono in grado di fare.
Un prodotto, o un servizio, per essere venduto deve essere presentato in modo adeguato...
…evidenziando tutti i suoi vantaggi, anticipando e rispondendo ad ogni possibile obiezione del consumatore.
Un percorso di lettura fatto di tanti piccoli “si”, che alla fine porteranno al grande “Si” dell’acquisto o della richiesta informazioni.
Tutte cose che la homepage del sito, o una generica pagina standard del catalogo online, non sono in grado di fare.
Solo una Landing Page dedicata può far rendere la vostra campagna
Una pagina fatta appositamente per “agganciarsi” alla vostra campagna online, capace di descrivere in modo adeguato il vostro prodotto o servizio, con uno stile accattivante che tenga incollato il lettore.
Solo una Landing Page dedicata può far rendere la vostra campagna
Una pagina fatta appositamente per “agganciarsi” alla vostra campagna online, capace di descrivere in modo adeguato il vostro prodotto o servizio, con uno stile accattivante che tenga incollato il lettore.
Un Landing Page deve...
Sollecitare...
nel consumatore esigenze inespresse per le quali il prodotto o il servizio che vendiamo rappresenta una vera soluzione alle sue esigenze.
Individuare...
i vantaggi del prodotto o del servizio, classificarli in ordine di importanza e quindi presentarli nel modo più ampio e adatto in ogni suo particolare.
Informare...
...con contenuti accattivanti senza mai essere eccessivamente pedante o noiosa. L’informazione deve essere percepita come un vantaggio.
Proprio come le landing pages da noi realizzate che vedete in questa piccola galleria
Parole e immagini per convincere, incuriosire, commuovere, stupire... ...ecco come far rendere la vostra campagna!
Una landing page è tutto questo, e altro ancora. Semplici parole, semplici immagini: che devono però essere scelte con la massima cura, presentate nel giusto ordine, con lo stile più adatto. Parlando la stessa lingua del vostro pubblico, immedesimandosi in esso, pensando come esso, per poter essere davvero diretta ed efficace.
Parole e immagini per convincere, incuriosire, commuovere, stupire... ...ecco come far rendere la vostra campagna!
Una landing page è tutto questo, e altro ancora. Semplici parole, semplici immagini: che devono però essere scelte con la massima cura, presentate nel giusto ordine, con lo stile più adatto. Parlando la stessa lingua del vostro pubblico, immedesimandosi in esso, pensando come esso, per poter essere davvero diretta ed efficace.
Avete investito nella vostra campagna. Perchè allora non renderla davvero efficace?
La landing è l’ultimo anello della catena, ma delicato e importante come la vostra campagna sponsorizzata sui Social.
Rinunciare ad essa significa vanificare in buona parte il vostro investimento. Come si usa dire: Se hai fatto trenta, allora fai trentuno.
AFFIDATEVI A DEGLI SPECIALISTI PER UNA LANDING DI SUCCESSO!
Ci occupiamo di pubblicità nelle vendite a distanza da oltre 30 anni, e dal 1994 come directmarketing.it siamo presenti in Internet.
Nessuna altra agenzia di comunicazione in Italia ha visto e vissuto come noi la vera nascita di Internet, quando Google non era neppure stato concepito.
Per questo motivo abbiamo tutta l’esperienza necessaria per creare la landing page perfetta per il vostro prodotto.
Interpellateci senza impegno, spiegandoci brevemente quali sono le vostre esigenze, e vi risponderemo nel giro di poche ore.
Avete investito nella vostra campagna. Perchè allora non renderla davvero efficace?
La landing è l’ultimo anello della catena, ma delicato e importante come la vostra campagna sponsorizzata sui Social.
Rinunciare ad essa significa vanificare in buona parte il vostro investimento. Come si usa dire: Se hai fatto trenta, allora fai trentuno.
AFFIDATEVI A DEGLI SPECIALISTI PER UNA LANDING DI SUCCESSO!
Ci occupiamo di pubblicità nelle vendite a distanza da oltre 30 anni, e dal 1994 come directmarketing.it siamo presenti in Internet.
Nessuna altra agenzia di comunicazione in Italia ha visto e vissuto come noi la vera nascita di Internet, quando Google non era neppure stato concepito.
Per questo motivo abbiamo tutta l’esperienza necessaria per creare la landing page perfetta per il vostro prodotto.
Interpellateci senza impegno, spiegandoci brevemente quali sono le vostre esigenze, e vi risponderemo nel giro di poche ore.
Ma quanto mi costa?
Se siete curiosi di sapere come possiamo aiutarvi, e quanto potrebbe costare, inviateci un semplice messaggio spiegandoci le vostre esigenze.
Vi risponderemo in poche ore senza alcun impegno.
Contatti telefonici
011 537771
335 7072491
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