Ci prendiamo cura... di chi si prende cura della nostra salute
Le sfide imposte dalle nuove normative del settore farmaceutico e la complessità di un mercato dell’healthcare in continua evoluzione, impongono strategie di Marketing e di Comunicazione mirate ed altamente professionali. I processi di innovazione e digitalizzazione che hanno interessato il Pharma, l’Healthcare e il Medical Device rendono necessario un nuovo approccio operativo con nuove soluzioni e nuove strategie per competere in un sistema sempre più integrato e articolatol
Ci prendiamo cura... di chi si prende cura della nostra salute
Le sfide imposte dalle nuove normative del settore farmaceutico e la complessità di un mercato dell’healthcare in continua evoluzione, impongono strategie di Marketing e di Comunicazione mirate ed altamente professionali. I processi di innovazione e digitalizzazione che hanno interessato il Pharma, l’Healthcare e il Medical Device rendono necessario un nuovo approccio operativo con nuove soluzioni e nuove strategie per competere in un sistema sempre più integrato e articolato.
L’healthcare marketing strategy
CON PIANI studiati AD HOC PER LA TUA AZIENDA
L’healthcare marketing si deve confrontare non solo con temi tecnici, ma anche con quelli etici e normativi che entrano in gioco e sono in continuo divenire. Averli sempre molto chiari in fase di costruzione di una strategia è alla base del nostro lavoro. Così come cerchiamo di sviluppare per i nostri clienti un Content Marketing in grado di spostare l’attenzione dal prodotto al contenuto, fare informazione, storytelling, portare valore ai propri stakeholder.


Un nuovo modo di comunicare
Al nuovo mercato
Nella comunicazione, in questo settore, è strategico non solo il contenuto, ma anche la forma. La comunicazione tradizionale non è più l’unica possibile, ma al contrario è necessario prevedere l’attivazione di più canali a cui attribuire specifici compiti. La digitalizzazione ha cambiato in modo radicale il paziente e il rapporto che lo stesso ha con il proprio medico. Si parla del “paziente 4.0”, sempre più preparato ed esigente. Tutte le strategie di comunicazione devono essere consumer-oriented, facilitando l’interazione e il coinvolgimento del paziente lungo tutto il percorso di cura. Il nostro obiettivo è creare esperienza per medici e pazienti attraverso un approccio “multi-canale” che possa generare coinvolgimento e impatto sulle loro scelte.
I nostri servizi di comunicazione grafica per il Pharma/healthcare
Ma quanto costa?
Se siete curiosi di sapere come possiamo aiutarvi, e quanto potrebbe costare, inviateci un semplice messaggio spiegandoci le vostre esigenze.
Vi risponderemo in poche ore senza alcun impegno
Ma quanto costa?
Se siete curiosi di sapere come possiamo aiutarvi, e quanto potrebbe costare, inviateci un semplice messaggio spiegandoci le vostre esigenze.
Vi risponderemo in poche ore senza alcun impegno.